Prenotazioni e richiesta disponibilità

Per effettuare una richiesta di prenotazione o di disponibilità compilate il modulo sottostante. Sarà nostra cura rispondere via e-mail (o fax) nel più breve tempo possibile.

I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.


Informazioni personali
Richiesta* prenotazione   disponibilità
Nome*
Cognome*
Nazionalità
E-mail*
Telefono
Fax

Dati prenotazione
Numero camera* 19 20 26 31
Arrivo* gg / mm / aaaa    /  / 
Partenza* gg / mm / aaaa    /  / 
Partecipanti* Adulti   Bebè (0-2)   Bambini (3-8)
Note o commenti
Condizioni di prenotazione

Le prenotazioni sono valide solo ed esclusivamente se, stabilita la disonibilità, garantite dall'invio via e-mail o fax di un numero valido di carta di credito o dal versamento di una caparra confirmatoria di una notte e infine confermate da La Malà per iscritto (via e-mail o fax).

Cancellazioni

Le cancellazioni, totali o parziali, dovranno essere comunicate via e-mail o fax al numero +39 0187 812218 minimo 15 giorni prima della data di arrivo. La Malà è una struttura con camere esclusive ed in numero molto limitato. Al fine di assicurare ai tutti i clienti l'ospitalità senza penalizzare la proprietà dobbiamo richiedere a tutti il pieno rispetto delle nostre condizioni di prenotazione e cancellazione.

In caso di cancellazione oltre i termini suddetti le seguenti penali verranno addebitate: Cancellazioni totali o parziali tardive (da 14 a 6 giorni di anticipo) - 1 notte. Cancellazione last minute (a partire da 5 giorni prima della data di arrivo)o mancato arrivo - l’intero importo del soggiorno.

In caso di richiesta di riduzione del soggiorno effettuata nei 5 giorni precedenti l'arrivo o di partenza anticipata verrà addebitato il costo dell’intero soggiorno prenotato in origine.

Le cancellazioni, totali o parzali, sono effettive solo se confermate da La Malà per iscritto.

Privacy

Le informazioni personali richieste saranno trattate ai sensi della legge italiana sulla privacy (legge 675/96), e sono necessarie a La Malà per la gestione della richiesta di prenotazione. I dati personali verranno trattati con la massima riservatezza e non saranno ceduti né comunicati a terzi.

Accettazione
 dichiaro di avere letto e di accettare le condizioni*